Passa ai contenuti principali

Olaz&Max Factor per illuminare la nostra bellezza.


Care amiche oggi vi voglio parlare di una beauty routine ideale per avere sempre la nostra pelle giovane e radiosa, l'ho provata personalmente grazie al Club dei Desideri che mi ha scelto come ambasciatrice per due famosi brand che per l'occasione si sono uniti creando una beauty routine perfetta ed eccezionale, la combinazione di due prodotti che agiscono su due fronti aiutando giorno dopo giorno la nostra pelle a riacquistare luminosità e giovinezza:
Olaz e Max Factor.

Questo il meraviglioso kit ricevuto per l'occasione


Curiose eh!?! Allora vi svelo subito il contenuto


























Per me Olaz Total Effects Crema Giorno da 50 ml. e Max Factor Skin Luminizer tonalità Golden da 30 ml.
Per le amiche 30 buoni sconto da 5 euro per l'acquisto di Olaz Total Effects Crema Giorno e 30 campioncini di Max Factor Skin Luminizer da 2 ml.


Olaz Total Effects Crema Giorno, una soluzione 7 in 1 contro i 7 segni del tempo, creata da Olaz per avere una pelle idratata e dall'aspetto visibilmente più giovane. 
Un solo prodotto  che offre alla nostra pelle tutto quello di cui ha bisogno per non perdere elasticità e tono.
Un concentrato di giovinezza che, oltre ad una protezione UVA/UVB grazie al suo SPF 15, agisce in profondità e ci regala 7 efficaci benefici con un solo prodotto:
1- riduce visibilmente rughe e linee sottili;
2- dona un'idratazione profonda per un aspetto sano e luminoso;
3- rende il colorito più uniforme e riduce l'aspetto delle macchie dell'età;
4- un'efficace e leggera esfoliazione per rendere la pelle più liscia ed uniforme;
5- riduce la visibilità dei pori;
6- aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi sulla superficie della pelle grazie agli anti-ossidanti presenti;
7- idrata per una pelle dall'aspetto più tonico.

Con  il passare degli anni inevitabilmente la nostra pelle perde elasticità ed idratazione per questo credo sia importante utilizzare quotidianamente un prodotto che la nutra in profondità evitando l'insorgere delle prime rughe e dei primi segni d'espressione, già verso i 30 anni bisognerebbe iniziare ad utilizzare un'ottima Crema Giorno e io vi consiglio vivamente Olaz Total Effects, resterete stupite dai risultati che otterrete.



La Crema si applica facilmente grazie all'ottimo erogatore, la sua consistenza é morbida, ha una piacevole e delicata profumazione, non unge e si assorbe facilmente, la mia pelle dopo l'utilizzo é risultata liscia, luminosa e ben idratata.





Max Factor Skin Luminizer il nostro nuovo alleato per un make-up perfetto, un fondotinta che garantisce un incarnato naturale, uniformando il colorito e donando 
una copertura leggera, delicata ed impeccabile.
Il segreto di Max Factor Skin Luminizer é la sua formula innovativa ricca di delicati elementi illuminanti, che donano un tocco di luce al nostro viso. I pigmenti perlati illuminano il tono della nostra pelle mentre gli elastomeri riflettono la luce per un 
effetto radioso. Con un solo gesto la nostra pelle riacquisterà luminosità e bellezza.
Max Factor Skin Luminizer ha una tripla azione:
1- luminosità, per riaccendere il tono della nostra pelle;
2- copertura, uniformando l'aspetto del viso e correggendo le imperfezioni;
3- idratazione, grazie alla sua formula contenente il complesso VitaNiacan e le vitamine B e E, che idratano in profondità, e la glicerina che riequilibra l'idratazione naturale della pelle.
Disponibile in 6 diverse tonalità:






Io ho provato la colorazione n75 Golden, un colore adattissimo alla mia pelle che l'ha resa luminosa ed uniforme facendomi sentire radiosa e bella, sono felicissima di avere testato Max Factor Skin Luminizer perché é importante scegliere il fondotinta più adatto alla nostra pelle per valorizzarla al meglio ed ora credo di aver finalmente trovato quello perfetto per me.


Ragazze da oggi possiamo dire addio ad una pelle spenta combinando Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer valorizzando così la nostra pelle, rendendola ancora più giovane e luminosa, illuminando la nostra bellezza.


Commenti

  1. Io uso tutti i giorni la crema giorno Olaz Total Effect e posso testimoniare che è davvero ottima e imbattibile... Non ho ancora provato il Max Factor Skin Luminizer e sono tentatissima di farlo perchè ne ho sentito parlare molto bene...

    RispondiElimina
  2. amo i prodotti olaz, conosco questo marchio da quando ero una mocciosa, li utilizzano da sempre mia nonna, mia madre e anche la suocera, io sicuramente proverò questi nuovi, visto che son davvero curiosa in merito.

    RispondiElimina
  3. sono i miei due brand preferiti olaz e max factor , li uso davvero da molti anni ma questi due prodotti mi sono sfuggiti , quindi grazie per le informazioni e domani subito alla ricerca di questi due nuovi prodotti delle mie marche preferite!

    RispondiElimina
  4. olaz mi accompagna da una vita, non li sostituisco con nessuno! lo skin lumizer mi manca! corro a comprarlo

    RispondiElimina
  5. Un bel progetto dedicato alla nostra bellezza, che bel cofanetto, ottimo duo è di qualità

    RispondiElimina
  6. prodotti che non ho mai provato, mi piacerebbe provare il fondotinta, credo sia ottimo, bello anche il cofanetto

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti Olaz, ma conoscendo da una vita il marchio sono sicura che sono ottimi, se li trovo in giro li provo sicuramente.

    RispondiElimina
  8. complimenti, io ho provato alcune creme e mi sono sempre trovata benissimo, aspetto di sapere come ti troverai tu ma credo che amerai questi prodotti!

    RispondiElimina
  9. meravigliosi...li ho acquistati entrambi mi trovo molto bene,soprattutto con il fondotinta

    RispondiElimina
  10. Questo brand sembra davvero di ottima qualità, devo consigliarlo a mia sorella.

    RispondiElimina
  11. Anche stavolta un bel progetto, io ho provato altri fondotinta di max factor e devo ammettere che l'ultimo mi è piaciuto, ora vorrei tanto provare questo, mentre la crema olaz la usa spesso mia mamma, molto buona!

    RispondiElimina
  12. la mia mamma adorerebbe questo confanetto

    RispondiElimina
  13. Lo sto usando anche io è favoloso, la crema è stupenda.

    RispondiElimina
  14. Buoni questi prodotti, anche se ultimamente sono orientata verso cose più leggere per quanto riguarda l'inci.

    RispondiElimina
  15. molto buoni i prodotti! però cerco di usare sempre cose più leggerine

    RispondiElimina
  16. il fondotinta lo proverò sicuramente...sono curiosa di vedere l'effetto

    RispondiElimina
  17. Il fondotinta lo voglio proprio provare i brand sono veramente validi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle