Passa ai contenuti principali

Tester nuova linea Elvive Olio Straordinario




Sono molto felice di essere stata scelta come tester Elvive per poter provare in anteprima questi nuovi prodotti , ringrazio Alfemminile.com e l'azienda Elvive per la bellissima opportunità.
Partiamo dal presupposto che avendo i capelli molto lunghi e trattati ho bisogno di ottimi shampoo, balsamo e crema per capelli per averli sempre curati, morbidi e profumati, in genere acquistavo Elvive Crystal Gloss o Elvive Nutri Gloss e mi son trovata sempre molto bene, ho provato questi nuovi prodotti Elvive e mi sono trovata ancora meglio, oltre ad essere lucenti e morbidi i miei capelli sono risultati leggeri dalla radice alle punte, esperienza molto positiva che consiglio a tutti voi.

Questi i prodotti testati :



















Shampoo Elvive Olio Straordinario




















Per avere una luminosità strepitosa, la sua formula trasparente nutre in leggerezza dalle radici alle punte, la fibra dei capelli rinasce e diventa fluida e setosa al tocco, la superficie del capello riflette meglio la luce per una brillantezza fenomenale.
La formulazione ultra fine e leggera è arricchita da 6 micro-oli di fiori preziosi, ognuno con un beneficio specifico:
Rosa, rigenerante.
Camomilla, brillantezza.
Lino, luminosità.
Loto, Morbidezza e lisciaggio.
Tiarè, idratazione.
Girasole, nutrizione.

Lo shampoo dona perciò nutrizione e leggerezza, morbidezza e luminosità ai capelli secchi o spenti, i capelli sono nutriti fin dal cuoio capelluto senza essere appesantiti, morbidi, luminosi come riempiti di vita!


Balsamo Elvive Olio Strardinario



















Per una morbidezza sempre leggera, è il completamento ideale per lo shampoo-olio, districa perfettamente i capelli lasciandoli leggeri e profumati, la sua formula cremosa 
si fonde ad ogni fibra per una fluidità e morbidezza straordinarie.


Maschera Elvive Olio Strordinario






Per un nutrimento profondo grazie alla sua formula concentrata, perfetta per capelli molto secchi, basta applicare il prodotto sui capelli e lasciare riposare due o tre minuti, 
il risciacquo è ultra rapido grazie alla sua texture ricca perciò ideale anche per un uso frequente.


Qui potete vedere la prova prodotto.


Come potete vedere lo shampoo non rilascia eccessiva schiuma, odio certi altri marchi di shampoo che rilasciano una fastidiossima schiuma che per risciaquarli ci sto tre ore.......la luminosità  dei capelli si vede già da bagnati.



Qui mentre li stavo ancora asciugando senza fatica perché ben districati grazie al balsamo e alla crema Elvive Olio Straordinario.



Finito! I capelli sono risultati davvero leggeri, all'inizio non percepivo molto la profumazione ed ho pensato "non mi piace uno shampoo che non ti lascia i capelli profumati" invece poi mi son dovuta ricredere perché oltre che lucenti sono anche piacevolmente profumati!





Promosso a mio parere questo eccezionale prodotto, tutto da provare a parole non potete nemmeno immaginare della leggerezza che lascia Elvive Olio Straordinario, oltre che morbidezza, lucentezza e nutrimento ai capelli.








Commenti

  1. devono essere proprio dei buoni prodotti questi, che capelli splendidi che hai

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di capelli hai? non conoscevo questi prodotti... mi sa che prossima volta faccio un acquisto di tutta la linea!

    RispondiElimina
  3. Io conosco Elvive perchè lo uso spesso ma questi prodotti mi risultano nuovi..Quando andrò a fare la spesa li cerco e li proverò

    RispondiElimina
  4. La maschera è un prodotto che voglio assolutamente acquistare

    RispondiElimina
  5. Conosco Elvive lo usa spesso mia nuora e si trova benissimo ;) però mi piacerebbe farle provare questo prodotto Elvive Olio Straordinario. Grazie per le dritte.

    RispondiElimina
  6. uso spesso il balsamo Elvive e lo adoro, devo provare anch'io al più presto quest'olio visto che hai ottenuto un notevole risultato!

    RispondiElimina
  7. wowww che capelli, adoro questo biondo...ho visto la pubblicità in tv di questi prodotti, l'olio devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  8. Che bella linea, non la conoscevo ma visti gli effetti meravigliosi che hai avuto, voglio subito acquistarla ^^ grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. Devo dire che non sapevo di queste novità in casa Elviv ma ne sono piacevolmente colpita. La tua accurata recensione mi invoglia all'acquisto e alla prova, visto che come te amo curare i miei capelli in modo che appaiano lucenti sani e profumati. Grazie per la segnalazione e complimenti per la chioma.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere stata selezionata come tester per questa interessante linea Elvive e complimenti anche per i capelli lunghissimi e ben curati.

    RispondiElimina
  11. Saranno il mio prossimo acquisto sicuramente perché ho davvero bisogno di un tris per la cura dei capelli che mi aiuti a risolvere la secchezza dovuta a sole dell'estate, lo proverò anche io!
    E complimenti per i bellissimi capelli!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle