Lettori fissi

giovedì 1 giugno 2017

Nuovo Lysoform Igienizzante per un bucato impeccabile.


Grazie a Detto fra noi sono rientrata tra le fortunate tester che proveranno in anteprima un nuovo prodotto del conosciutissimo marchio Lysoform: 
Lysoform Detersivo Igienizzante.



   



Una novità in casa Lysoform che dopo gli eccellenti prodotti come Lysoform Protezione Casa per pavimenti, Lysoform tutto in 1 Disinfettante spray per le superfici, Lysoform wc gel tutto in 1, Lysoform Candeggina e Lysoform sapone mani igienizzante ha pensato ora anche ad un prodotto per i nostri capi, un prodotto che non solo è efficace contro le macchie e lo sporco ma aiuta anche a rimuovere germi e batteri.

Il nuovo Lysoform Igienizzante si può utilizzare sia a mano che in lavatrice ed è  disponibile in tre varianti differenti :
Lysoform Colori Brillanti , aiuta a mantenere i colori vividi e brillanti, rimuovere le macchie ed è efficace sui capi colorati ;
Lysoform Classico, rimuove lo sporco difficile ed è efficace su tutti i capi. Rende i bianchi ancora più bianchi e dona una piacevole fragranza di fresco pulito.
Lysoform Freschezza Fiorita, rilascia un'esplosione di freschezza e dona una fragranza che dura a lungo.




Lysoform Detersivo Igienizzante possiede un'azione mirata contro le macchie, anche le più ostinate come quelle di olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, cioccolato, erba fresca, vino ecc...e allo stesso tempo aiuta a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato garantendoci capi smacchiati ed igiene, inoltre dona un fresco profumo di pulito.


Come tester ho ricevuto 36 bustine di Lysoform Igienizzante Classico ideali per un lavaggio, da utilizzare per me e da distribuire alle amiche.








Mi sono messa subito all'opera per testare questo nuovo Detersivo Igienizzante.

























Viste le belle giornate di sole ho deciso di lavare le trapunte dei miei bambini e ho colto l'occasione di utilizzare Lysoform Igienizzante per avere un pulito e un'igiene perfetta per i capi dei miei figli.

























Le trapunte dopo il lavaggio sono risultate perfettamente pulite e profumate ed io sono felice perché so che germi e batteri grazie a Lysoform Igienizzante vengono rimossi.

Sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto con questo nuovo Detersivo Lysoform, sicuramente lo acquisterò ancora perché è davvero efficace contro le macchie ed utilizzandolo so che la mia famiglia oltre che avere capi puliti sarà protetta anche da germi e batteri grazie alla sua azione Igienizzante .

Grazie Lysoform che pensi alla pulizia e all'igiene di tutta la nostra casa!

23 commenti:

  1. molto interessante, e utile questo prodotto, da provare assolutamente .

    RispondiElimina
  2. uso spesso prodotti simili, devo assolutamente provare questo della lysoform

    RispondiElimina
  3. complimenti, io mi fido molto del marchio lysoform, mi garantisce igiene sempre e comunque!

    RispondiElimina
  4. Questo detersivo sembra davvero ottimo, ne stavo proprio cercando uno così, devo provarlo

    RispondiElimina
  5. Io uso sempre lysoform per la pulizia della casa voglio assolutamente provare anche questo

    RispondiElimina
  6. non sapevo che fosse uscito anche il prodotto da latrice di questo brand, se è efficace come gli altri sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. Mi mamma ha sempre usato questo brand, ma non sapevo avesse creato un prodotto per la lavatrice. Lo voglio provare
    alessandra

    RispondiElimina
  8. devo provarlo anche io sembra un ottimo prodotto anche per igienizzare il bucato della piccola

    RispondiElimina
  9. Ottimo l'ho provato grazie ad un'amica che è stata scelta come tester e mi ha dato un campione!

    RispondiElimina
  10. un nuovo prodotto che non ho ancora provato, lo cercherò tra gli scaffali del mio supermercato! vista l'ottima qulità.

    RispondiElimina
  11. Sto provando anch'io, ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  12. Che bella novità! Io utilizzo i prodotti Lysoform per l'igiene della casa ma non sapevo ci fosse anche il detersivo per bucato...assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  13. Utilizzo quotidianamente Lysoform mani e mia mamma quello per la casa! Ora che uscirà questo nuovo prodotto entrerà sicuramente a far parte della mia routine! Va bene avere capi puliti e profumati, ma quando si sconfiggono anche i batteri e i germi, il tutto con un solo prodotto, allora è ottima come cosa ;)

    RispondiElimina
  14. Non avevo ancora provato questo per i panni ma mi hai convinta e lo proverò

    RispondiElimina
  15. Nooo che bello, anche io lo voglio provare! Carine e molto pratiche le monodosi, Lysoform di solito è una garanzia, voglio vedere se funziona anche sulle macchie più ostinate e sugli asciugamani che uso per la postazione trucco, che spesso si macchiano di prodotti per il Body Painting ed effetti speciali

    RispondiElimina
  16. Ne avevo sentito parlare di questo nuovo prodotto della Lysoform, credo che lo acquisterò :)

    RispondiElimina
  17. lo sai che ho sempre usato l'additivo igienizzante? Ora devo provare il detersivo igienizzante!

    RispondiElimina
  18. Ciao Michela, Lysoform è il mio alleato da diverso tempo per la casa, devo ammettere però che non ho ancora provato il detersivo e vista la tua esperienza positiva devo rimediare

    RispondiElimina
  19. e' un ottimo prodotto, lascia ai capi un profumo stupendo.Lo uso anche io

    RispondiElimina
  20. Da provare, sembra molto efficace!

    RispondiElimina