Passa ai contenuti principali

Review smalto magnetico Wjcon Nail Lacquer


Ciao a tutti, il prodotto di cui voglio parlarvi oggi é lo smalto Nail Lacquer Magnetic n505 di Wjcon un bel colore rosso vino che si scurisce un pó una volta metallizzato sulle unghie, lo smalto ha un'applicazione molto buona e un'ottima risposta al magnete.

Voi avete mai utilizzato gli smalti magnetici?
Per me é stata la prima volta ma era da un sacco che volevo provarli, questo in particolare che ho ricevuto é uno smalto dal finish metallico arricchito con speciali particelle metalliche che si spostano grazie al magnete per creare sulle unghie linee e decorazioni originali ed uniche, può essere utilizzato anche senza magnete per unghie dal finish metallico.

La boccetta dello smalto é in vetro e presenta una forma squadrata, il tappo é cromato e bello lungo per assicurare una presa salda, il pennellino consente un'ottima precisione.
Lo smalto ha una buona consistenza fluida, con una sola passata si ottiene un risultato uniforme e coprente e l'asciugatura é breve, la sua durata é di 3/4 giorni senza l'utilizzo di top coat.


I magneti che ho utilizzato io sono quelli della Kiko che ho trovato in promozione sul sito a 0,50 cent. perciò ho acquistato tutti e tre i modelli disponibili!



L'utilizzo con il magnete é molto semplice basta stendere lo smalto sulle unghie e prima dell'asciugatura avvicinare il magnete alle unghie per almeno 10 secondi e voilá come per magia si creano splendide linee e decori!




Questo l'effetto con il magnete Star, molto carino devo dire, poi a seconda di come appoggiate il magnete il disegno può cambiare leggermente.


Questo invece l'effetto con il magnete Stripes, linee perfette, é il mio preferito!



Il colore si avvicina molto allo smalto magnetico n704 della Kiko.
Non avevo mai utilizzato prodotti Wjcon ma ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, il brand assomiglia molto a quello della Kiko ma é un marchio italiano nato nel 2009  che offre una linea di make-up e trattamenti viso e corpo molto validi e a prezzi competitivi.

Cosa ne pensate, vi piacciono gli effetti degli smalti magnetici?






Commenti

  1. Ciao :) Per me gli smalti magnetici sono una novità di cui ignoravo proprio l'esistenza...mi hai incuriosito tanto, anche perché l'effetto finale mi piace, soprattutto l'ultimo stripes. Sono facili da applicare?
    Baci...se ti va ti aspetto con una news da me ;)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ho un solo smalto magnetico, trovato in un giornale con cui mi trovo bene. Pensare che prima non sapevo nemmeno esistessero. Ma sono davvero carini. Bellissimo questo colore Wjcon, mi piace molto l' effetto del magnete star. Devo prendermene qualcun' altro!

    RispondiElimina
  3. Wow ma che bello l'effetto dello smalto magnetico, non l avevo mai visto!! Mi piace lo smalto!! Baciii

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo effetto, voglio comprarlo anche io!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Li ho visti ma non li ho mai provati. A dire il vero l'effetto è molto bello... quasi quasi ne compro qualcuno anche io

    RispondiElimina
  6. La tonalità di questo smalto ti sta da favola, devo consigliarlo alla mia ragazza...

    RispondiElimina
  7. credo che gli smalti magnetici siano divertenti,e diano modo di creare una nail art originale senza sforzo! non ho provato questi wjcon, ma mi sembra che quello che hai scelto sia davvero ottimo!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo smalto magnetico, vorrei acquistarlo per provarlo perchè visti i tuoi risultati!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo effetto, lo voglio anche io!

    Alessia

    RispondiElimina
  10. L'effetto mi piace, non li ho ancora provati. Ci farò un pensiero .

    RispondiElimina
  11. Ho una matita di questo brand!! Mi ricorda tantissimo kiko

    RispondiElimina
  12. Che bello questo effetto!!!
    Lo voglioooo
    Lucia

    RispondiElimina
  13. fortissimo l'effetto finale che hai ottenuto con questo smalto magnetico! voglio comprarlo anche io!

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo colore e ti dona tantissimo, sei riuscita a crearlo bene, io litigo con il magnete!

    RispondiElimina
  15. Che bell'effetto che hai ottenuto sono dei colori veramente belli e particolari mi piacerebbe provarli per me!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi gli smalti Wycon, questo mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  17. Stupendo questo smalto l'ho visto su facebook e mi è subito piaciuto....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle