Passa ai contenuti principali

20Celesti: Bijoux favolosi made in Italy



Se siete in cerca di bellissimi Bijoux vi consiglio di visitare il sito 20Celesti dove troverete una vasta collezione di bracciali, anelli, orecchini made in Italy  realizzati a mano con la tecnica della resina, personalizzabili come più vi piace, con immagini, fotografie o frasi a cui tenete particolarmente.

20Celesti nasce dalla creatività di un'artista eccezionale Daniela Residori, un'artista che oltre a lavorare nel mondo della moda crea con cura e passione i suoi bijoux, ogni pezzo è diverso dall'altro perché creato in un particolare momento, basta un'immagine o un'emozione per comporre un bijou unico ed originale.
Devo ringraziare Daniela perché ha creato solo per me qualcosa di esclusivo ed unico che ora vi mostrerò nel dettaglio.
La spedizione è stata velocissima ed i bijoux che 20Celesti mi ha inviato erano racchiusi uno per uno in dei carinissimi sacchettini :





Questo il pezzo unico ed esclusivo creato appositamente per me ed il mio blog


Una coppia di bellissimi orecchini creati con cura dei dettagli, su uno l'iniziale del mio nome e sull'altro il nome del mio blog (che è anche la strofa della mia canzone preferita), racchiusi in una pasticca di resina circondati da lucenti brillantini.









Gli orecchini sono pratici da utilizzare perché leggeri ed inoltre non danno allergie perché in argento (li ho tenuti su tutto il giorno senza problemi, quelli normali invece dopo un paio di ore sono costretta a toglierli perché mi danno molto fastidio e non li sopporto più)




Un'altro splendido bijou è questo braccialetto 







Una delicata catenina con un delizioso cuore rosso in resina




Il bracciale ha delle bellissime perline ed un campanellino alla fine che rilascia un dolce suono.
Lo adoro!


Questo invece è un meraviglioso braccialetto creato per la mia bambina Azzurra, lei ama gli animali soprattutto i cagnolini ed i gattini




La sua gioia è stata immensa quando ha visto questo braccialetto, ideale per bambini di qualsiasi età perché è facile stringerlo a proprio piacimento.












Splendida l'immagine del gattino!

Vi lascio il link al sito:
E della pagina Facebook:



Commenti

  1. stupendi gli orecchini, e anche il bracciale col gattino è molto tenero!

    RispondiElimina
  2. Gli orecchini sono favolosi, davvero particolari.
    Amo le persone che sanno creare gioielli cosi belli, delizioso il braccialettino con il gattino.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto questi bijoux poi così personalizzati ancora meglio!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente molto originali,bellissima la dicitura dedicata al tuo blog.

    RispondiElimina
  5. sono dei gioielli davvero molto chic ed elegantissimi, corro nel loro sito a dare un'occhiata, grazie di avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  6. Sono graziosissimi ... veramente molto carini

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata degli orecchini!!! Sono fantastici :)

    RispondiElimina
  8. molto originali gli orecchini :)

    RispondiElimina
  9. che belle queste creazioni, mi piacciono molto gli orecchini!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi gioielli, gli orecchini fantastici, devo proprio comprarne qualcuno per l'estate

    RispondiElimina
  11. Io adoro i bijoux favolosi e 20Celest mi attira doppiamente, oltre che per l'estetica perchè sono made in Italy!
    Molto belli quelli che indossi ^_^

    RispondiElimina
  12. Amo i bijoux e questi sono davvero belli

    RispondiElimina
  13. Noi amiamo gli orecchini, questi sono davvero belli e particolari =)

    RispondiElimina
  14. Quanto adoro i bijoux, nonostante abbia i cassetti pieni mi piace prenderne sempre nuovi e questi sono davvero particolari.

    RispondiElimina
  15. Già il nome di questo brand è davvero tanto originale per cui mi piace, gli orecchini poi mi hanno letteralmente conquistata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Le Stanze del Vetro Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa

Dal 10/09/2018 al 06/01/2019 presso le Stanze del Vetro nell'Isola di San Giorgio Maggiore di Venezia si è svolta la Mostra della Vetreria M.V.M.Cappellin e il giovane Carlo Scarpa, oggetti unici nel loro genere realizzati con il metodo artigianale che solo i grandi Maestri Vetrai di Murano sanno realizzare. Abbiamo visitato la Mostra il penultimo giorno di apertura e ci ha molto entusiasmato, una raccolta davvero unica di pezzi spettacolari tutti realizzati in vetro tra il 1925 e il 1931, volevo presentarvela attraverso il mio blog. L’esposizione ripercorre per la prima volta la storia della vetreria nella sua complessità, focalizzandosi in particolare sul periodo 1925-1931, quando il giovane Carlo Scarpa entrò in azienda e iniziò così la sua lunga e rivoluzionaria carriera di design del vetro. Negli anni della sua attività la fornace si qualificò come la migliore alla pari della V.S.M. Venini & C. con cui rivaleggiò idealmente, realizzando una produzione di qualità

Leggende di Venezia: la statua di Garibaldi e del Garibaldino

Buon giorno a tutti, Oggi voglio inaugurare una nuova rubrica in cui ci parlerò di Venezia, la mia città. Una città unica, meravigliosa che oltre le sue bellezze architettoniche nasconde delle fantastiche leggende che non tutti conoscono, leggende legate da storie reali a storie surreali che alle volte quando ti trovi in determinati luoghi possono mettere i brividi... Questa è via Garibaldi, l'unica via di Venezia dato che in città non esistono le vie ma i Sestieri di cui in seguito vi parlerò più dettagliatamente. In origine c'era un rio che nel 1807 fu interrato, all'inizio la chiamarono via Eugenia ( in onore di Eugène Beauharnais a quel tempo viceré d'Italia ) poi Strada Nuova dei Giardini e nel 1866 la via fu dedicata a Giuseppe Garibaldi.  Il monumento di Giuseppe Garibaldi  si trova nel viale dei Giardini verso la fine di Via Garibaldi, su una roccia situata sopra la vasca dei pesci

Tagliatelle al ragù di salsiccia (riciclata)

Quest'anno lo voglio iniziare con una nuova rubrica "Ricette riciclate" perchè molte volte mi ritrovo a buttar via un sacco di cibo avanzato quando invece ne può uscire una nuova ricetta completamente diversa ed ottima ed evitare lo spreco di cibo. Quando ero piccola avevo un cagnolino che mi voleva tanto bene (ed io a lui) forse perchè da sotto la tavola gli passavo sempre il cibo che  avanzavo! Adesso non ho cani ma sento parlare dalle amiche che gli avanzi non li danno più ai loro amici a quattro zampe  " no il mio cane solo crocchette ha lo stomaco delicato..." sarà vero!??!  Boh ditemelo voi. Perciò non mi resta che imparare a riciclare i cibo avanzato come facevano le nostre nonne e le nostre mamme che ogni giorno riuscivano ad inventarsene sempre una di diversa. Ho preparato le salsicce per mio figlio (le mangia solo lui) le ho cucinate in padella con un goccio di olio e gli aromi (rosmarino, aglio, vino bianco,  sale e pepe) con quelle